Assemblea Pubblica: 2 ottobre 2014

Il 2 ottobre 2014 alle ore 20:45 presso il “Ristorante Sant’Appolinare” il comitato cittadino di Classe organizza una assemblea pubblica per disquisire dell’ordine del giorno che troverete QUI.

All’assemblea interverrano:

Il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci con: l’Ass. Valentina Morigi (Bilancio e decentramento), l’Ass. Andrea Corsini (Turismo e Lavori Pubblici), l’Ass. Martina Monti (Sicurezza e Polizia Municipale), il Pres. del Consiglio Territoriale di Ravenna Sud Antonio Mellini.

Pubblicato in : assemblea, News, Ordini del giorno

One Comment

1. Bergamini Antonio says:

Ero presente alla assemblea del comitato cittadino de 2 c.m.
    Per quanto riguarda la pericolosità del sottopasso di via Marabina, una soluzione temporanea a costo quasi 0 non potrebbe essere il posizionamento di 2 dissuasori per limitare la velocità delle auto?
    Per quanto riguarda invece il problema del parcheggio camper/nomadi perché non viene istituita nel parcheggio un’ area delimitata con ingresso a pagamento da effettuarsi esclusivamente mediante bancomat o carta di credito come avviene in varie città europee e relativo divieto di sosta ai camper nelle aree esterne alla zona delimitata? Io sono un camperista e vi assicuro che quando arrivo in una città pago volentieri 10/15 euro se posso fermarmi in un’ area sicura e pulita.
    Cordiali saluti.